fainueglycpe Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Delta Farce

Show Spoiler

3a43a2fb81 Con film che hanno preso in giro storie e film del genere (Airplane!) Film della polizia (Naked Gun) film dell'orrore (Scary Movie) e persino Teen Sex Comedies (non un altro film teen) una beffa degli uomini e delle donne in armi sembra un argomento molto probabile da sfruttare per l'umorismo, giusto? Se fosse un film fatto da Wayans Brothers o David Zucker e non ha interpretato Larry il Cable Guy, Bill Engvall o D.J. Qualls, potrebbe avere avuto una specie di possibilità. <br/> <br/> Delta Farce è uno di quei film che cerca di prendere in giro molti film in cui il ramo militare del mondo ha bisogno di una piccola presa in giro, dal momento che è una professione così seria in cui lavorare. Questo tipo di ricetta è già stato visto: prendi un paio di amici bizzarri (Qualls, Engvall e Larry) concediti loro una sorta di crisi con le loro vite, e mettili in una situazione in cui bumbling around vuol dire che stai facendo un buon lavoro. <br/> <br/> Questo è stato visto prima in film molto migliori, e credimi, quei film sono molto meglio di quanto si possa vedere in questo film. <br/> <br/> Quello che avrebbe potuto rendere divertente questo film è che questi tre amici sono bloccati in Messico, ma non ne hanno la minima idea, presumendo che le persone che vivono nel villaggio siano irachene. Cose del genere avrebbero potuto essere divertenti, ma invece non ne hanno mai avuto l'opportunità.I personaggi si comportano in modo confuso e non capiscono nulla (Giudicando dal terreno, l'Iraq ha apparentemente montagne ed erba, ma sto divagando.) Questo film avrebbe potuto fare battute per impadronirsi dei militari, ma invece i tre uomini in carica sono molto più bizzarri e più divertenti da deridere a causa della loro stupidità e del loro buffone, che va tutto bene, ma questo tipo di battute funziona raramente a meno che i personaggi abbiano un po 'più di intelligenza di quelli in questo film. <br/> < br /> Inoltre, nel cattivo gusto, gli stereotipi sono sparsi per tutto il film. I cattivi in ​​questo film hanno una sorta di intelligenza quando informano gli altri dei loro errori, ma sembrano incompetenti di fronte a situazioni proprie. Danny Trejo è un cattivo cattivo noto come Carlos Santana (non il cantante, Carlos ripete) il cui fastidio è che ha dato molte opportunità di sparare alle persone, e ne parla. <br/> <br/> C'è anche uno sballo davvero orribile agli omosessuali che mi hanno solo disgustato (è gay, fiammeggiante e ispanico, e no, non sono contro nessuno dei tre, è solo insultante fingersi disgustato) e Keith David in questo film come l'unico vero uomo normale che pensa raramente visto, probabilmente per evitare di essere visto il più possibile in questo film. <br/> <br/> Per qualcun altro, potrebbe essere divertente per qualcuno. Mio padre, che è stato nell'esercito per un po ', ha amato questo film perché conosceva molte delle cose che stavano passando: urlando uomini, conflitti sul campo, ecc. Forse questo film potrebbe essere divertente per qualcuno che è andato alle basi formazione e andata in Iraq, o no. <br/> <br/> Tutto quello che so è che per me, questo è sicuramente un film che non mi piace, è molto limitato nelle risate, in qualsiasi cosa. Mio padre l'amava, ma io no. Se hai visto & quot; City Slickers & quot; oppure & quot; Wild Hogs & quot; o & quot; In the Army Now & quot; con Pauly Shore (Dopo aver visto questo film, Pauly Shore sembra davvero una gradita versione.) Guarda di nuovo quei film, perché questo film non merita il tuo tempo, la tua capacità di attenzione o il tuo paese. <br/> <br / > 3/10.
Sì, questo è l'umorismo redneck. Non cercare nulla di terribilmente intellettuale o profondo in questa storia. Se ti accontenti e ti aspetti un po 'di stupidità, gemiti e una totale mancanza di plausibilità puoi goderti questo film. In effetti, qui ci sono alcune vere risate oneste o buone. Il bandito messicano alfa-cane è un vero spasso ed è probabilmente il miglior attore in questo esercizio di stupidità. Anche suo nipote gay è uno schiavo del ginocchio.Nel frattempo, tutto il resto è leggero e non stressante. Pensa a "Gilligans Island" e avrai ragione su dove questo cadrà nello schema delle cose. Mi è piaciuto il film e probabilmente lo guarderò di nuovo perché mi sono intrattenuto, il che è tutto ciò che volevo iniziare. Se non entri nella farsa dei rednack probabilmente non avrai molto senso per questo film. Gli ho dato un 5 perché avrebbe potuto essere molto più divertente - molte opportunità mancate e alcune situazioni sono semplicemente cadenti. Ma ho ottenuto più o meno quello che mi aspettavo e ho finito per non sentirmi derubato per averlo guardato.
La guerra non è destinata a essere divertente. Questo film voleva essere divertente e valeva a malapena un he-haw. Larry (Larry the Cable Guy) perde il lavoro e la fidanzata lo stesso giorno. Decide di dare un calcio d'assalto con il suo collega Redneck Bill (Bill Engvall) e il compagno di pallavolo di fagiolo Everett (D.J. Qualls) per alcuni freddi e finendo per essere scambiato per i riservatissimi riservisti dell'esercito del fine settimana. Questi tre sfortunati ragazzi sono caricati su un aereo da trasporto diretto a Falluja; ma durante la turbolenza vengono espulsi per sbaglio in un Humvee e atterrano in … Messico. Pensando di essere in Irag questi ragazzi in realtà salvano un piccolo villaggio da banditi guidati dallo spietato Carlos Santana (Danny Trejo). Certo, ci sono alcune risate di schiaffi, ma nel complesso piuttosto insignificante e irredimibile. Alla fine questi tre boccioli diventano eroi. Sempre nel cast: Keith David, Danielle Hartnett, Glenn Morshower e Lisa Lampanelli.
Prima di tutto, MI PIACE Larry the Cable Guy (o qualunque sia il suo vero nome). <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film di Health Inspector che ha fatto (o come si chiamava esattamente) <br/> <br / > Ma questo film SUCCHIA …. spianato, NO WAY attorno ad esso ….. period. <br/> <br/> Mi dispiace, ma se hai davvero trovato divertente questo film, hai il senso dell'umorismo di un 5 anni. <br/> <br/> L'UNICA ragione per cui ho dato questo film 2 stelle era perché …. prima di tutto perché non penso che tu possa dare un film a 0 stelle …. forse puoi forse non ci ho provato abbastanza. In secondo luogo, c'erano 1 o 2 piccole scene veloci che pensavo fossero divertenti ….. questo è IT. <br/> <br/> DJ si ferma o qualunque sia il suo nome ritardato, è un attore ORRIBILE, ORRIBILE. (mi rendo conto che questo tizio è un sopravvissuto a una specie di malattia, ma questo ragazzo NON dovrebbe recitare …. periodo.) <br/> <br/> bill engvall è stata una vittima innocente in questo film …. lui è un ragazzo molto divertente, è un peccato che abbia accettato di firmare questo film ….. probabilmente lo ha fatto solo perché non riuscivano a trovare CHIUNQUE scemo abbastanza da firmare, quindi Jeff lo ha fatto solo perché è un buon amico … … qualunque cosa. <br/> <br/> Keith David è INCREDIBILE, adoro questo ragazzo, in realtà era l'unico ragazzo divertente del film ….. peccato che anche lui sia stato indotto a firmare questo film. <br/> <br/> Questo è uno dei pochi film che in realtà ho appena smesso di guardare perché è stato semplicemente risucchiato così male, la trama era più debole della valutazione che ho dato. Il film non va da nessuna parte, la commedia è stata SO DUMB, eppure cercano di strappare la trama come vera per un film comico, eppure le bombe fuori miseramente. <br/> <br/> Fidati di me, volevo che questo film mi piacesse PROVATO a trovare l'umorismo in esso, ma non c'era. <br/> <br/> Sono il tipo di ragazzo che darà a qualsiasi film una possibilità, non sono affatto schizzinoso. Mi piace più del 90% dei film che ho visto nella mia vita ….. Non sono difficile da intrattenere o per favore. <br/> <br/> Questo film era QUELLO CATTIVO ….. Le parole WOW non possono descrivere Sono così felice di non averlo mai comprato, altrimenti l'avrei incollato su un pezzo di cartone e l'ho letteralmente usato al poligono locale solo per uscire dall'aggressione.
Questo film è stato così divertente! Mi è piaciuto molto perché una cosa dopo l'altra continuava a succedere, e una cosa portava direttamente a un'altra! Pensavano di essere in Iraq quando erano veramente nel New Mexico. Questo film è stato così divertente con Larry The Cable Guy, e penso che la trama sia grandiosa. Penso che se stai cercando un film divertente da guardare con la famiglia in una notte piovosa, allora questo film è quello giusto! Chiunque ami Larry The Cable dovrebbe guardare questo film! Se pensavi che Larry the Cable Guy: Health Inspector fosse divertente, questo film è ancora più divertente! Questo film è assolutamente da vedere! Se vuoi davvero ridere, dovresti guardare questo film perché è pieno di risate!

When three small town National Guardsmen bound for Iraq are unknowingly dropped into Mexico, their confusion leads them to "liberate" a small village from a band of corrupt Federales,.,Three
free download LiquidationLine of Duty scaricare filmGhost Shark full movie download in italian hdmovie in italian dubbed downloadthe Reborn full movie in italian free downloadMeteor Storm download moviesUncharted downloadG.I. Joe - La nascita dei Cobra 720pfree download Conspiracy 365the Godsend - Il male rinato full movie in italian free download hd

last edited 290 weeks ago by fainueglycpe
Please log in to post a reply.