fainueglycpe Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Future War

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Interpretato da un aspirante Jean-Claude Van Damme, una donna che suona una monaca inconcludente e (il peggio di tutti) Robert Z'Dar, questo film * ahem! * È un patetico film di fantascienza con cattiva recitazione, set a buon mercato (incluso un vero chiesa inconcludente e una stazione di polizia che assomiglia più a un dormitorio universitario) e molte scene di kickboxing zoppicanti che coinvolgono i dinosauri in gomma a prospettiva forzata e i cyborg goffi. A meno che non si veda questo travestimento su MST3K, evitare questa spazzatura direct-to-video a tutti i costi!
Questo è veramente il miglior film di fantascienza di tutti i tempi. Mai prima d'ora ha avuto un terzo tasso, un budget basso, un ripiego grossolano di tutti e mezzo robot half-man & quot; i film sono stati fatti così bene. Nonostante la terribile valutazione della maggior parte delle 224 persone che hanno visto questo film e votato, penso davvero che questo film avrebbe dovuto spazzare gli Academy Awards
Questo potrebbe contenere spoiler, non sono sicuro perché di solito mi diverto solo fino a quando non ho nient'altro da dire, ecco qui … Ho dato a questo film un 10 perché deve essere uno dei più divertenti di sempre. Daniel Bernhardt fa un terribile lavoro di recitazione cercando di mostrare ogni emozione insieme a tutti gli altri personaggi di questo film. Il budget era letteralmente un amico che lavora in un negozio di ferramenta e alcuni vecchi giocattoli con cui è uscito il cast. Inoltre, se presti attenzione ai crediti, noterai circa 15-20 in questo film TOP. Ripetono spesso i personaggi in modo tale che un solo nome (Dwight Lay) compaia circa 8 volte nei titoli di coda. Gli "effetti speciali & quot; erano uno scherzo, avrei potuto fare meglio di burattini e petardi. I cyborg erano solo brutte persone casuali dipinte o indossando costumi sciocchi. L'armadio era fornito da qualche organizzazione di beneficenza o qualcosa perché TUTTI indossavano la flanella. Quando le persone (oi dinosauri) stanno "combattendo" sono a circa due metri di distanza e spero che il regista non spera che la gente si lascerebbe ingannare nel pensare che ci sia stato un contatto. La lotta finale con l'ultimo cyborg è stata la scena più risibile in questo film. Ben presto Bernhardt si toglie la maglia senza alcun motivo.Più tardi, dopo aver ottenuto & quot; punched & quot; nello stomaco ha due segni di tre linee sul petto simili a quelli che Bruce Lee (il più grande artista marziale di tutti i tempi) aveva in Enter the Dragon nell'ultimo combattimento del film. Ma aspetta! nel giro di poche scene i graffi spariscono e tornano a caso, è ridicolo. Poi mostra Bernhardt (che non ha un nome diverso da "il fuggiasco") che giace a terra morendo (credo?) Da quei pettorali taglienti (sai quanto fatali possono essere) che non ha senso. All'inizio di questa scena puoi vedere un paramedico che si allontana, anche se il nostro eroe si sta aggrappando alla vita. Consiglio vivamente questo film per la sua novità. A differenza di QUALSIASI film assomiglierà a Good Will Hunting. Non riesco davvero a descrivere quanto sia stato orribile questo film, dovrai vederlo.
Come puoi vedere dalle altre interviste, questo film è solo il peggior film mai realizzato. Fammi vedere quante parole diverse posso usare per descriverlo: <br/> <br/> Noioso - Insopportabile - Risibile - Brutto <br/> <br/> Stupido - Orribile - Insipido - Terribile <br/> <br /> Potrei andare avanti con queste descrizioni ma probabilmente capirai il punto. <br/> <br/> Daniel Bernhardt è un attore orribile e non ha caratteristiche individuali che lo facciano risaltare. Vedo che sarà in entrambi i sequestri MATRIX. Mentre amavo MATRIX, so di avere seri dubbi sulla qualità del sequel. <br/> <br/> Non guarderei questo film volontariamente, ma potrei far sì che i miei bambini lo guardino la prossima volta che ho bisogno di punirli.
Questo è stato di gran lunga il peggior film che abbia mai visto! Neanche MST3K potrebbe aiutarlo! Mi ha dato un nuovo rispetto per film come "Species", "Showgirls" e "Soul Taker". Se questo film è in TV, corri per la tua vita! Merita il primo posto nei peggiori film di tutti i tempi.

A race of evil cyborgs kidnap humans from Earth&#39;s future to use as slaves, and take dinosaurs from the past to use as trackers. One of their slaves, the Runaway, escapes and makes his way to prese
Golden Years download di film mp4Untitled John Krasinski Oren Uziel Project download di film mp4La fuga di Logan 720pBabylon 5 - Chiamata alle armi full movie in italian 720p downloaddownload di film mp4the Starship Troopers - Fanteria dello spazio full movie in italian free downloadGuerre di robot 720p torrentGargoyles hd full movie downloadTrue Lies movie download hdthe Sei giorni sette notti italian dubbed free download
Please log in to post a reply.