374e6bdcca Il primo uomo-ragno era deludente. Con un accumulo così promettente per il primo, è stato terribile. Questo film, tuttavia, ha cancellato i miei dubbi che ho formato andando al cinema per vederlo. <br/> <br/> La trama è stata molto interessante per tutto il film. Gli effetti hanno anche contribuito all'interesse per il film. Ero felice di questa trama contraria alla prima.Piuttosto che usare una stupida lucertola (che era un'idea stupida del tutto) l'uso di due super cattivi aggiungeva suspense. Non appena ha sconfitto l'electro, immediatamente ha dovuto combattere il Green Goblin. Personalmente ho sentito l'idea di trasformare Harry Osborn nel ruolo del Green Goblin come una delle più grandi idee rispetto alla trilogia di Spiderman con Toby McGuire (o comunque il suo cognome è scritto). <br/> <br/> Quando Stacey è morto, Ero stordito. Rimasi seduto in stato di shock per alcuni istanti. Un finale incredibilmente inaspettato ha aggiunto la grandezza del film. Se qualcuno lo avesse previsto prima di vedere il film, sarei rimasto molto colpito. <br/> <br/> Il cast ha fatto un ottimo lavoro per riprendersi dalla delusione della prima parte. Consiglio vivamente a chiunque di vedere il film come vi piacerà, ed è piuttosto lungo (140 minuti) ma non perderete interesse. Se la trilogia precedente fosse stata buona, ti piacerà. <br/> <br/> Spero che la mia recensione abbia aiutato, ma in sostanza, dare una possibilità al film. L'unica ragione per cui non l'ho dato 10/10 è stato a causa di alcuni problemi logici. Capisco che Peter amasse Stacey, ma non resterà lì per quattro stagioni. Inoltre, l'uso limitato del Green Goblin è stato deludente. Invece di prepararlo per il prossimo film, scelgono di usare un Rhino che onestamente non ha alcuna rilevanza per il film. <br/> <br/> Anche se ho queste critiche, sono molto positivo riguardo al film e mi sono divertito a fondo . Questo film ha un'espressione abbastanza sorprendente del cattivo "Electro"; e la loro scena di combattimento è stata davvero carina. Non ho mai pensato che Electro potesse essere su non-animazioni. Ma questo film ha fatto crollare la mia percezione. Lo ha fatto! <br/> <br/> Se sei un maniaco visivo, Spidey 2 sarebbe una buona scelta per te. :) <br/> <br/> Tuttavia è stato rovinato da & quot; povero & quot; storia. La povera storia non significa semplice storia. In questo caso, era troppo complesso per il film d'azione degli eroi. Mi rende incapace di concentrarmi sulla vista. Ci sono state così tante storie inutili :( <br/> <br/> Se la storia è stata abbastanza semplice, la valutazione complessiva potrebbe essere migliore. <br/> <br/> Punteggio totale: 5/10 Sebbene superi il suo predecessore, & quot; The Amazing Spider-Man 2 & quot; soffre di troppi cattivi Nel frattempo, il pubblico dovrebbe prepararsi per ulteriori modifiche narrative da parte di & quot; (500) Days of Summer & quot; il regista Marc Webb, & quot; Star Trek & quot; gli scrittori Alex Kurtzman & amp; Roberto Orci e & quot; Fringe & quot; scriba Jeff Pinkner ai classici personaggi della Marvel Comics creati da Stan Lee e Steve Ditko nell'agosto del 1962. Inizialmente, "Evil Dead"; il regista Sam Raimi's & quot; Spider-Man & quot; trilogia accoppiata a Peter Parker di Tobey Maguire con Mary Jane Watson di Kirsten Dunst, mentre il riavvio di Andrew Garfield accoppia Peter con Emma Stone Gwen Stacy. Tecnicamente, nei fumetti, Gwen è stato il primo amore di Peter Parker. Chiaramente, il riavvio di Webb mostra più fedeltà al fumetto rispetto alla trilogia originale di Raimi. Peter e Gwen uscivano insieme prima che il nostro eroe incontrasse Mary Jane. Paragonabile, Superman ha due interessi d'amore a fumetti: Lois Lane e Lana Lang. Intendiamoci, Lois ha dominato i film. Questa volta il tweaking coinvolge un cattivo che Tobey Maguire ha intrecciato nella sua prima cronaca strisciante del web. Certamente, le persone non guardano & quot; Spider-man & quot; film, o qualsiasi saga di supereroi, per agonizzare il destino dell'entità invincibile. Ci presentiamo per l'ultimo furfante stravagante, la loro storia di origine, l'inevitabile resa dei conti con Spider-Man e la costellazione pirotecnica di effetti speciali.<br/> <br/> Imitando il franchise di Batman della Warner Brothers, Webb e la società pit Spidey contro tre cattivi per tenerlo occupato durante questo noioso occasionalmente due ore e venti minuti più il pandemonio. Giudicato da questo criterio, & quot; Amazing Spider-Man 2 & quot; supera il suo predecessore di un avversario con una tripla minaccia. Fortunatamente, l'oscura Electro di Jamie Fox, il bizzarro Green Goblin di Dane DeHaan e il rinoceronte Rhino di Paul Giamatti sono molto più vivaci della triste Lizard di Rhys Ifans. Electro mette la lotta più feroce. Green Goblin non corrisponde a Electro in termini di combattimento effettivo, ma contribuisce alla cosa peggiore che accade nel terzo atto. In effetti, il fascino non è solo per gli avversari, ma anche per gli amici più intimi dell'eroe. A parte l'indistruttibile zia May di Sally Fields, Gwen Stacy è l'unica altra presa in consegna dell'originale del 2012. Webb e i suoi scrittori aggiungono una ruga che solleva la storia d'amore al di sopra del suo solito stato di sottotrama periferico. Tutto ciò che fa Spider-Man ha conseguenze per Gwen. Naturalmente, un supereroe trascorre la sua vita a negoziare un percorso a ostacoli e l'interesse amoroso complica le cose. Spider-Man si preoccupa di Gwen non tanto perché la ama. Ci viene in mente che Spider-Man ha prestato giuramento al suo pessimo padre, il defunto Capitan Stacy, che sarebbe rimasto fuori dalla sua vita. Ogni volta che si gira, Spider-Man vede lo spettro del capitano Stacy che lo guarda accigliato e questo lo perseguita. & quot; The Amazing Spider-Man 2 & quot; apre all'incirca nello stesso periodo del suo predecessore, con un giovanissimo Peter nella casa dei suoi genitori. Tutto ciò che sappiamo dall'originale è che Richard Parker (Campbell Scott di "Dying Young") e sua moglie depositarono Peter nella casa di suo zio Ben e Zia May. Nel sequel, vediamo cos'altro è successo dopo aver lasciato Peter e imbarcato su un jet privato per la Svizzera. Questa scena mi ha ricordato la scena di apertura a bordo di un aereo nel film di James Bond & quot; Moonraker. & Quot; Ad ogni modo, per quanto ne sappiamo, i Parker sono morti in un incidente aereo, ma qualsiasi cosa - sai - può accadere in un franchising cinematografico di supereroi. L'azione riprende con Spider-Man che arriva al momento giusto per ritirare il diploma alla sua scuola superiore dopo aver sventato un criminale russo fanatico, Aleksei Sytsevich (Paul Giamatti di "Rock of Ages"), dal rubare fiale di plutonio durante un inseguimento in fuga attraverso Times Square. Questo esilarante demolizione derby con Aleksei che attraversa il centro di Manhatten con un camioncino che trasporta un'auto blindata fa partire il piede giusto. Durante questo caos, Spider-Man salva Max Dillon (Jamie Foxx di "Django Unchained & quot;) dall'essere colpito da Sytsevich. Successivamente, ci viene presentato uno degli amici più intimi di Peter, Harry Osborn (Dane DeHaan di "Lawless"), che non ha visto Peter per un decennio. Comparativamente, DeHaan non eclissa James Franco dalla trilogia di Maguire. Il dirigente di Oscorp Donald Menken (Colm Feore di "Pearl Harbor") porta Harry al letto del suo padre morente, Norman (Chris Cooper di "Money Train"), che porta cattive notizie a suo figlio. Nel frattempo, Max si immerge accidentalmente in un serbatoio di Oscorp ed è morso da anguille elettriche geneticamente adattate. Alla fine, Max si trasforma nell'elettrificante villa Electro che non genera problemi per Spider-Man e per la compagnia elettrica della città. <br/> <br/> Ancora una volta, Garfield supera Maguire come il campione in costume, anche se è ovvio che Garfield, un inglese sulla trentina, non sembra un adolescente angosciato. La Twentysomething Stone è luminosa come Gwen, ma è troppo vecchia per interpretare un adolescente. Tuttavia, questa coppia simpatica condivide abbastanza chimica e irradia abbastanza carisma che è facile per noi trascurare la loro disparità di età. Nel frattempo, dovrai sospendere l'incredulità perché le buffonate più estese della vita non potrebbero mai accadere nel mondo reale. In effetti, Electro si qualifica come un cattivo insolito, spinto dalla vendetta, che può materializzarsi apparentemente a volontà quando e dove vuole come un wraith. Lo showdown di Times Square con Spider-Man, dove Electro tenta di fulminare tutti, crepita di brividi e brividi. La sola Battling Electro sarebbe stata più che sufficiente per & quot; The Amazing Spider-Man 2, & quot; ma Webb e i suoi scrittori scatenano il nefasto Green Goblin mentre Gwen insiste nell'aiutare Spider-Man nonostante le conseguenze. Probabilmente potresti infilare il dito in una presa di luce e sperimentare lo stesso effetto che questa fantasia fantascientifica rumorosa, ambiziosa, che induce vertigini offre con gusto. Il trucco protesico e gli effetti visivi OMG sono a dir poco sbalorditivi. & quot; The Amazing Spider-Man 2 & quot; non sa quando smettere, e ci lascia senza fiato dopo una tragedia suprema al soldato con il nostro eroe del webslinger pronto a combattere contro un altro avversario. Ho 16 anni, quasi 17 anni. Quindi questo film è stato sicuramente preso di mira per il mio gruppo di età, e sono stato molto contento! Ho adorato la trilogia di Sam Raimi Spider-Man, ma i film di Marc Webb Spider-Man stanno prendendo a calci il culo di Sam Raimi! Adoro gli effetti speciali nel film, ma le uniche cose che non mi piacevano erano l'atteggiamento presuntuoso e infantile di Peters, e alcuni cattivi sembravano precipitarsi come Spider-Man 3. Alla fine del film, Spidey finalmente inizia la lotta con il Rhino, ma ovviamente aveva un finale di appendiabiti da scogliera e la scena finale in cui Spidey stava per colpire il rinoceronte in faccia, quella era anche l'ultima scena del trailer !!!! Io odio gli attaccapanni. Ma a parte queste cose, questo film è stato intenso e la morte di Gwen è stata così triste. Tutta quella scena mi ha fatto venire la pelle d'oca! <br/> <br/> Grazie per aver letto la mia recensione! O mio, mi aspettavo qualche azione seria e ride con questo film, ma quello che non mi aspettavo era il dramma della qualità e le lacrime ai miei occhi. Abbiamo molti blockbuster di supereroi in uscita in questi anni e molti di loro hanno una buona combinazione di azione / dramma / commedia. È difficile farlo, ma TAS2 lo fa forte e chiaro. <br/> <br/> La storia di quello che è successo ai genitori di Peter quando lo hanno lasciato è rivelato in questo film, viene creato un nuovo male, un vecchio amico pieno di rancore ritorna, la storia d'amore tra Peter ed Emma si sviluppa e Spider-man / Peter sta cercando di far fronte a tutto questo. Tra le scene d'azione c'è molto spazio per il dramma, lo sviluppo del personaggio, la commedia, ma non distrae mai dalla storia stessa. Tutti servono la storia e rendono sempre più eccitante sapere cosa succederà dopo. Perché è così ben scritto, diretto, progettato e fatto passare dall'eccitazione, scoppi di risate, lacrime, divertimento e avanti e indietro. <br/> <br/> Andrew Garfield è perfetto come Peter Parker e Emma Stone, nerd, sexy, tormentati, impavidi, e regala a Gwen Stacy una grande intelligente, coraggiosa, afosa, forte e combattiva. E tutti gli altri attori intorno a loro offrono anche grandi prestazioni. E con un emozionante cliff-hanger alla fine non vedo l'ora che arrivi la terza incredibile puntata. <br/> <br/> The Amazing Spider-man 2 è un viaggio fantastico e ho amato ogni secondo di esso. 10/10
fainueglycpe Admin replied
374 weeks ago